IMMOBILIARE GAGGIOLINI di Gaggiolini Simona

CAFAGGIO

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2029

CAMPIGLIA MARITTIMA

LIVORNO - zona Cafaggio
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

NOSTRA ESCLUSIVA. Proponiamo in vendita bellissimo appartamento posto al piano primo di una palazzina seminuova di sei unità abitative.
All'appartamento si accede tramite scala condominiale interna ed è così composto: cucina/soggiorno con una grande vetrata che da accesso ad un'ampia terrazza pranzabile, camera matrimoniale, camerina, ripostiglio e bagno; completano la proprietà una terrazza di circa mq 80 sovrastante l'appartamento ed un posto auto scoperto nella corte condominiale.
La palazzina è stata completamente ristrutturata con la realizzazione del cappotto termico. L'appartamento è seminuovo e la caldaia è stata sostituita nel 2023.
Nel prezzo è compreso l'arredamento così come nelle foto e la realizzazione di un eventuale secondo bagno.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 1° piano 110 Mq 91 Mqc
Totale 91 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci